💥 Pazzo 3-2 all’Etihad: il City vince al 91′ dopo la doppia rimonta Leeds. Gigio 🧱

Partita elettrizzante all’Etihad tra Manchester City e Leeds. La squadra di Pep Guardiola aveva aperto la sfida poco prima del minuto di gioco con Foden e poi raddoppiato al 25′ con Gvardiol. Blackout nel secondo tempo e il Leeds ha prima accorciato con Calvert-Lewin e poi pareggiato con Nmecha. Gol decisivo solo al 91′ sempre con Foden. City a -4 dall’Arsenal che però ha una partita in meno.


GIGIO PARA UN RIGORE, RECORD FODEN

Donnarumma protagonista su Nmecha: al 68′, infatti, il portierone azzurro ha neutralizzato il calcio di rigore del tedesco che però ha segnato sulla respinta.

 

Primo gol lampo in questa Premier League: quello di Foden, riferisce Opta, è il primo segnato nel minuto d’apertura in questa stagione.

 

Grande prestazione di O’Reilly che man mano sta prendendo sempre più confidenza: per il giovane del City quarta partecipazione a un gol nelle ultime 4 all’Etihad.

 

Vittoria di carattere per la squadra di Guardiola.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati