🚨 Zanetti a rischio esonero, il Verona riflette! Spuntano due nomi

Paolo Zanetti, dopo il KO col Genoa, è inevitabilmente a rischio esonero. L’allenatore del Verona è in bilico e il club, riferisce Gianluca Di Marzio, sta riflettendo sul da farsi.

In caso di esonero l’opzione Paolo Sammarco, allenatore della Primavera, è da prendere in considerazione così come quello di Donati.


Le parole di Zanetti

Paolo Zanetti, dopo il KO col Genoa, ha commentato la sua posizione.

Sabato sera contro l’Atalanta ci sarà ancora Zanetti a guidare il Verona?
“Non lo so. Se mi verrà chiesto di farlo lo farò. Un allenatore, nel momento che dà tutto, deve stare dentro la barca, nella difficoltà e nella tempesta. Questo è il momento più difficile da quando sono a Verona per quanto riguarda i risultati. Detto questo, sono stato in bilico tre-quattro volte da quando sono qui e ne sono venuto fuori. Domenica abbiamo perso contro il Parma dove sono successe cose che non posso controllare. Devo fare del mio massimo e io sono un dipendente del club. Se riterrà che io sia ancora la persona per cercare di tirare fuori il massimo, io ci sarò. Se non sarà così sarò il primo tifoso dell’Hellas e tiferò dal divano”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati