La Gazzetta dello Sport, come di seguito riportato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli circa il futuro di Anguissa: “A giugno 2025, secondo i patti della prima ora, ci sarebbe la scadenza, che però è assai relativa: carta canta e Anguissa ha lasciato al Napoli la possibilità di far scattare l’opzione per il rinnovo (1+1, dunque sino al 2027) con un ritocco all’ingaggio che da 2,5 potrebbe toccare la soglia dei tre. Ma la novità è la tentazione di prolungare sino al 2028. I primi colloqui, tra Giovanni Manna, il direttore sportivo, e il manager del calciatore, hanno spostato la discussione altrove e al prossimo appuntamento si potrebbe (dovrebbe) addirittura sorvolare su quella «promessa» per firmare un contratto che guardi lontano, quasi all’infinito: Anguissa ne ha appena compiuti 29, legarsi ad oltranza significherebbe calarsi in una scelta di vita senza se e senza ma, diventare icona e dunque bandiera”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato6 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
