🔥 Il Tottenham acciuffa il pari a tempo scaduto: Palhinha super, il dato su Kudus è 😥

Al Tottenham Hotspur Stadium gli Spurs pareggiano all’ultimo per 1-1 davanti ai propri tifosi al cospetto del Wolverhampton. Al gol di Santiago Bueno al 54′ che segna in tap-in, dopo una gran parata di Vicario, risponde al 94′ il piazzato all’angolino di Palhinha. I padroni di casa evitano la seconda sconfitta in campionato, tra le mura amiche, e cancellano la prima vittoria delle Foxes che restano ultimi a solo 1 punto in classifica.

Sfortunatissimo Kudus

Come riporta Squawka, Mohammed Kudus ha colpito i legni più volte di qualsiasi altro giocatore della Premier League dall’inizio della scorsa stagione.

Dato interessante per i Wolves

A fine primo tempo arriva un dato interessante per quanto riguarda gli ospiti: come riporta sempre Squawka, è la prima volta in 10 partite di Premier League che i Wolves non sono in svantaggio all’intervallo. Indizio sul risultato finale, dove gli ospiti, nonostante la delusione, sono riusciti a muovere la classifica.

Partita super di Palhinha

João Palhinha ha vinto il 100% dei suoi duelli (7/7) nel primo tempo contro il Wolverhampton, mentre nessun altro giocatore in campo ha effettuato più contrasti (3) nei primi 45 minuti. Il gol nel finale ha impreziosito il tutto.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati