L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato 1-1 con la Fiorentina, come riportato da Gianlucadimarzio.com.
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo dopo l’1-1 abbiamo fatto lo stesso errore di Genoa, la palla va giocata meglio vicino l’area. Bisogna essere più precisi, lo siamo meno e bisogna continuare a lavorare. Momentaneamente siamo secondi, è un buon risultato, ci sono tante partite davanti. Dobbiamo migliorare sulle azioni su palla inattiva. Loftus-Cheek ha lavorato bene, così Jashari e anche Ricci.
Jashari oggi ha fatto bene, ha grandi qualità e deve capire il calcio italiano. Da fuori sembra semplice ma non lo è. Ci vuole molta calma e pazienza, Nkunku ha caratteristiche importanti e fatto un gol da centravanti. Leao non sta ancora benissimo, poteva determinare di più negli ultimi minuti ma stiamo lavorando e sono contento.
Dobbiamo pensare a noi stessi, pensare alla vittoria, mancano ancora tanti punti, ancora da i 34 a 36 punti per la Champions. Non perdiamo di vista la realtà, stiamo facendo bene ma dobbiamo essere esigenti con noi stessi e cercare di migliorare.“
