Altro che Scudetto, Aurelio De Laurentiis bada al sodo proprio come il suo allenatore Antonio Conte. Il Mattino ha riportato ulteriori dichiarazioni pronunciate ieri al premio Mimmo Carratelli, tutte in linea col proprio tecnico:
“Sapevamo che cambiando così tanto non sarebbe stato facile, chiaro che se ne avessimo cambiati di meno ci sarebbe stato più equilibrio e magari sarebbe andata in maniera diversa. Ma a me non importa: il tecnico doveva dare spazio e lo ha dato. E io dico che ha fatto benissimo. Non importa il risultato. Possiamo permetterci di fare delle sperimentazioni.
L’obiettivo è la ricostruzione, che passa attraverso il ritorno in Europa. Sono contento, condivido tutto ciò che Conte sta facendo, in questi 14 anni da quando siamo tornati in serie A solo l’anno scorso abbiamo avuto un incidente di percorso. Dimentichiamolo. Sta succedendo anche ad altre squadre. In questo libro ci sono storie di vittorie. E spero tanto che vengano raccontate anche altre vittorie del Napoli”.
