😍 Thauvin: “Udine è casa mia, mi è stata assegnata una responsabilità importante”

Florian Thauvin è sempre più dentro la causa Udinese e a testimoniare quanto l’ambiente sia entrato dentro il cuore del francese sono le sue parole. Le apprendiamo da Sportweek.

“La fascia di capitano è una responsabilità molto importante che mi è stata assegnata. Prima di ogni partita parlo sempre con la squadra, anche se preferisco i confronti uomo a uomo. A Udine mi sento a casa e adesso devo rappresentare la squadra in campo e fuori. Sento la fiducia di tutti, presidente, allenatore, giocatori. Mister Runjaic è un allenatore con cui mi confronto molto, ho avuto tanti colloqui nel suo ufficio. Lavora sodo, conosce bene il calcio.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati