Bonucci non ha dubbi sulla corsa al 🏆: “Juve, Napoli e Inter favorite”

Leonardo Bonucci, presente al Festival dello Sport a Trento, è stato intercettato dai microfoni di gianlucadimarzio.com a cui ha fornito la sua visione delle cose sull’attuale campionato di Serie A. Di seguito le sue parole:

“La perdita di Bremer per la Juventus è pesante, riusciva a mantenere da solo l’intera fase difensiva della squadra. Con lui si poteva giocare alti con sessanta metri da coprire alle spalle. Chi prenderà il suo posto dovrà dare più del massimo. La Juve ha dimostrato di poter stare tra le prime 8 d’Europa. Il Napoli con Conte si è garantito l’usato sicuro. Hanno poi fatto un grande mercato dunque non mi sorprende vederlo in alto in classifica. Assieme alla Juventus e all’Inter sono i favoriti per lo scudetto. Poi bisogna tenere in considerazione l’Atalanta di Gasperini. Il Milan invece lo vedo un gradino sotto. Mi sta piacendo anche la Lazio. Il mio futuro? Lunedì ho l’esame per prendere il primo patentino da allenatore.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati