😢 De Roon: “Un blackout, siamo andati a caso! C’è amarezza, siamo stati poco maturi”

Il giocatore dell’Atalanta, Marten De Roon, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita con l’Athletic Club di Bilbao. Di seguito le sue parole:

“Dopo il gol preso siamo crollati, abbiamo perso i riferimenti nella pressione. Sembrava quasi un blackout, sembrava che stavamo perdendo 2-0 e siamo andati a caso. Non può succedere a questa squadra. Mi dispiace tantissimo perchè vedendo il primo tempo dovevamo fare il secondo gol, invece c’è amarezza per la sconfitta”.

I PUNTI PERSI – “Sono troppi punti persi, oggi c’era un grande occasione di finire tra le prime 8 in Europa. Adesso faccio fatica a dire quale è il problema, dobbiamo lavorare. Siamo stati poco maturi, ci sta un episodio, ma non è il momento di andare in crisi. Sembrava quasi che abbiamo pressato a caso, abbiamo perso tutte le seconde palle, poi in campo fai fatica a mettere tutto a posto. Dobbiamo stare calmi”.

I GOL – “Anche noi ci siamo detti dopo per esempio Torino di aver fatto un solo gol, oggi abbiamo fatto un gran primo tempo, ma dovevamo chiudere la partita. Secondo me il problema è che non devi prendere 2-3 gol dall’avversario, in difficoltà noi siamo spariti dal campo”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati