Il giocatore della Juventus, Manuel Locatelli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima della patita con il Benfica. Di seguito le sue parole:
“Delle volte ho dovuto metterci la faccia ma è normale quando si è da tanto, si è capitani, oggi finalmente una bella vittoria davanti ai nostri fissi. Abbiamo giocato bene, il secondo tempo un po’ meno, ma siamo contenti. Noi siamo stati bravi a stare in partita, a stare calmi, perché poi non. Bisogna prendere gol. Loro erano molto chiusi e noi giravamo la palla un po’ lenta. L’atteggiamento comunque era giusto e abbiamo preso entusiasmo, poi siamo andati avanti meglio”.
STANDING OVATION – “Mi fa piacere, in questi anni ho avuto momenti difficili, ma io ci metto faccia e cuore ogni giorno. Una gioia ricevere questo dal pubblico della squadra che amo”.
SPALLETTI – “Aldilà di tutto, quando il mister è arrivato mi ha parlato e io mi sono messo a disposizione. Tutti lo ascoltiamo perché ha tanto da darci, lo ascoltiamo tutti. Io mi sento bene e sto bene con lui”.
LA VITTORIA – “Alla fine l’importante è vincere, i dati contano relativamente”.
