😮 Il retroscena dell’agente di Zaniolo: “Fu vicino al Milan: ecco perché l’affare non andò in porto”

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, è intervenuto sulle onde di Radio Sportiva soffermandosi anche sul neo acquisto dell’Aston Villa, apparentemente a un passo dal ritorno in Italia. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti”.

“Credo che in Italia solo nel Milan di Maldini ci siano state alcune cose. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l’Aston Villa e abbiamo visto com’è andata”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati