🚑 Liverpool, Isak segna e si fa male. Slot: “Se un giocatore non prova a rientrare, non è una buona cosa”

Non c’è pace per il Liverpool nonostante il successo in casa del Tottenham. L’attaccante dei Reds, Isak, al momento del gol realizzato intorno al 56′ è rimasto a terra molto dolorante. Le sensazioni non sono parse buone sin da subito, visto il duro contrasto con Van de Ven con l’attaccante svedese che ha avuto la peggio. Secondo alcuni rumors Isak potrebbe aver concluso in netto anticipo la sua stagione con la rottura del crociato. Arrivato in estate dal Newcastle a fronte di una cifra astronomica, Isak non ha ancora fatto vedere di che pasta è fatto, e un infortunio così grave potrebbe rappresentare una mazzata.

SLOT – Queste le parole di Slot in conferenza stampa:

Sull’infortunio subito da Isak mentre segnava…

Non ho notizie su di lui, ma se un giocatore segna, poi si infortuna e poi non torna in campo e non cerca di rientrare… cosa che ha fatto Conor Bradley, ad esempio, ma ho dovuto toglierlo anche io perché non poteva andare avanti, ma se un giocatore non prova nemmeno a rientrare di solito non è una buona cosa. Ma non posso dire altro, è solo una sensazione viscerale. Niente di medico da dire al riguardo.

Sul fatto che Isak abbia detto qualcosa al riguardo…

Non ne ho ancora parlato con lui. Meno male che ha segnato: un bel gol, assistito da Florian Wirtz. Ho detto che la settimana scorsa i giocatori stanno già migliorando e la squadra sta migliorando. Ancora una volta, non è stato perfetto oggi, soprattutto non negli ultimi 10 minuti, ma nel frattempo raccogliamo punti e vedo la squadra crescere in un modo che mi piace.

Se perdere Isak sia «tanto più frustrante» dopo aver segnato su assist di Wirtz…

Sì, è quello che vorremmo che accadesse spesso. Buon finale, buon sorpasso, ma non siamo ancora troppo negativi. Non lo sappiamo ancora. Speriamo che torni presto da noi, ma è difficile dirtelo ora.

ALISSON – Il portiere dei Reds si è così espresso in merito al compagno:

“Io credo che starà bene. È stato un brutto scontro, ma  credo niente di serio. Mi dispiace per l’infortunio, ma sono felice che abbia segnato, può aiutarci con le sue qualità ed è quello che speriamo”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati