🚨 Como, pazza idea per il dopo Fabregas! Il sostituto potrebbe arrivare da Madrid

Il futuro di Cesc Fabregas, dopo una buona stagione in Serie A, sembra sempre più lontano dal Como. Diverse squadre italiane ed europee hanno messo lo spagnolo nel mirino, su tutte il Bayer Leverkusen. Anche dalle sue parole, nelle ultime uscite, è trapelato qualcosa che lasciasse intendere ad un addio.

Per questa ragione, come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, il club sta già valutando alcuni nomi per il futuro. L’esperto di mercato, in questi istanti, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Davide Ancelotti potrebbe essere il sostituto dello spagnolo. Su di lui ci sono diversi club, ma il richiamo dell’Italia e di un progetto ambizioso come quello dei Lariani.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati