🚨 Non solo l’Inter. Anche dalla Premier interessati a Muharemovic: l’indiscrezione

É un momento d’oro per Tarik Muharemovic, che in data odierna ha trovato la rete del pareggio nell’1-1 del Sassuolo contro il Bologna. Mentre il difensore continua a rappresentare il perno della difesa neroverde, sul fronte mercato le prime pretendenti iniziano a farsi avanti, tanto in Italia quanto dall’estero.

Stando a quanto si apprende da Gianluca Di Marzio, in Premier League è il Bournemouth ad essersi informato per il difensore in ottica estate, quando Senesi partirà a parametro zero. Molto dipenderà dalla cifra che chiederà il Sassuolo, ma i buoni rapporti che intercorrono tra Tiago Pinto e Carnevali possono essere una scorciatoia non di poco conto.

A proposito di cifre, la Juve osserva interessata, visto che i bianconeri detengono il 50% sulla futura rivendita del difensore. Questo può rivelarsi molto utile in chiave Frattesi, profilo apprezzato dalla Vecchia Signora, che non si esclude possa arrivare perfino a decidere di mettere sul piatto la percentuale sopracitata per raggiungere il centrocampista.

By Pietro Urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati