🚨 Zaniolo patteggia: solo una multa dopo la lite con i due Primavera della Roma! I dettagli

Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, Nicolò Zaniolo è stato sanzionato con un’ammenda dell’importo di 15.000 euro da parte della Procura federale a seguito della surreale lite che lo aveva visto sfortunato protagonista al cospetto dei due più giovani colleghi della Roma Primavera negli spogliatoi del Viola Park dopo un match contro i pari età della Fiorentina.

L’intesa con il procuratore Giuseppe Chinè è stata favorita da alcune attenuanti, tra cui il pentimento e la provocazione verbale portata avanti dalle controparti. Inoltre, niente pugni o schiaffi: come riporta anche TMW, il giocatore avrebbe colpito uno dei due ragazzi con un paio di manate sul collo. I referti medici non hanno rilevato lesioni significative, e uno dei due coinvolti è stato persino fotografato qualche giorno dopo mentre giocava a padel.

La Procura ha infine riconosciuto al giocatore la piena collaborazione e il ravvedimento, elementi che hanno portato alla sola sanzione pecuniaria. Ma l’avvertimento è chiaro: in caso di recidiva, non ci saranno altri sconti.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati