André Cury, agente di Ederson, non lascia ma raddoppia. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi in merito a un addio del brasiliano all’Atalanta quantomai probabile nelle prossime sessioni di calciomercato, a fronte dell’apparente crollo del valore del suo cartellino, il procuratore ha praticamente proposto l’ex Salernitana al Barcellona. Ecco quanto affermato a Cadena SER e ripreso da TuttoAtalanta.com:
«È un giocatore che credo potrebbe adattarsi molto bene al sistema di gioco del Barcellona. Contribuirebbe con grande fisicità e resistenza. È un’opportunità di mercato unica. Le sue statistiche sono tra le migliori in Europa per il suo ruolo».
«L’Atalanta non ha voluto cederlo nonostante offerte molto alte e chiedeva tra i 60 e i 75 milioni. Ma ora il contratto è in scadenza: potrebbero anche dimezzare il prezzo, scendendo tra i 30 e i 40 milioni. Credo completeranno il trasferimento in questa sessione invernale o estiva».
«Sono amico di Deco e del presidente Laporta. Faccio il mio lavoro e li aiuterò sempre con i trasferimenti perché nutro un affetto molto speciale per il club».
