🧨 Gazzetta: “Il Milan ha il sì di Giménez, ma il Feyenoord non fa sconti”. Il punto sulla trattativa

Il Milan starebbe spingendo con sempre maggiore insistenza per Santiago Giménez, centravanti messicano del Feyenoord tornato prepotentemente in auge in questi giorni dopo il flirt non sfociato nella fumata bianca della scorsa estate.

Come confermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero già strappato il sì del classe 2001, fortemente desideroso questa volta di non lasciarsi sfuggire la chiamata del Diavolo, per un contratto fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione sportiva. Il problema, al momento, starebbe però nell’esosa richiesta della controparte.

Il club olandese avrebbe infatti declinato la prima proposta rossonera da oltre 30 milioni di euro, non discostandosi dalla richiesta di almeno 40.

Il club meneghino ha comunque intenzione di continuare a insistere negli ultimi giorni di mercato per trovare un accordo sul costo del cartellino: un ruolo cruciale, in tal senso, potrebbe rivestirlo Zlatan Ibrahimovic che conosce bene il DT Te Kloese dai tempi dei Los Angeles Galaxy. 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati