🇫🇷 Griezmann non risponde alla convocazione: “Il mio addio non era un capriccio”

Nelle convocazioni di Deschamps balzano all’occhio due esclusioni: quelle di Mbappé e Griezmann. Mentre per l’attaccante del Real Madrid è stata una scelta del ct francese, per Le Petite Diable è l’opposto.

Griezmann, infatti, non ha dato la sua disponibilità alla Francia per i prossimi impegni di Nations League contro Israele e Italia, confermando così la decisione presa poco più di un mese fa. «Sono molto orgoglioso e sorpreso da tutti i bei messaggi che ho ricevuto dai tifosi o da altre persone del mondo del calcio. Mi hanno toccato, veramente. Sono felice di aver lasciato questo bellissimo segno. Ma è completamente finita, non torno indietro. Non era un capriccio».

Il suo addio alla Francia, infatti, era stato interpretato dai media francesi come un ‘capriccio’ non aver gradito il ruolo in cui Deschamps lo aveva schierato durante EURO 2024. Ad ogni modo, anche senza Mbappé, Griezmann non risponderà alla convocazione: la storia con la sua Nazionale è finita. 137 presenze e 44 gol dop. Lo riporta Cronache di Spogliatoio.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati