🎙️ Pisilli: “Mercato? Penso solo alla Roma. Questi mesi fondamentali per me”

Niccolò Pisilli, alla vigilia dell’impegno di Europa League tra le mura amiche contro lo Stoccarda, ha raggiunto la sala stampa per offrire alcune considerazioni riguardo la condizione della Roma. Riprendiamo le sue parole da TMW :

Il capitolo mercato è chiuso per ora? In cosa hai convinto Gasp?
“Il mercato chiude il 2 febbraio, ma io penso solo alla Roma e alle prossime gare. Questo periodo ho giocato di più, ho provato a farmi trovare pronto. Anche quando non vai in campo, non è mai tempo perso ma puoi lavorare per migliorare. Ho dato il massimo e lo farò sempre”.

Oggi ti senti migliorato rispetto a inizio stagione?
“Sì, sono migliorato e ho capito meglio alle richieste del mister. Sono stati mesi fondamentali per capire che giocatore diventare così da avere più chances”.

Per Pisilli: domani giochi? E quanto è difficile togliere il posto allo zoccolo duro? “La formazione non la so… Ho compagni di reparto molto forti ma è anche un’occasione per me per migliorarmi. Poi tutti i giocatori vogliono giocare sempre”.

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati