Nonostante la non più floridissima carta d’identità e le innumerevoli soddisfazioni personali e di squadra inanellate in carriera, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi non ne vogliono minimamente sapere di abbassare i propri mostruosi ritmi realizzativi.
La carta d’identità parla chiaro: 39 anni per CR7, 37 per la Pulce. Eppure, nonostante l’età che avanza inesorabile, sono ancora loro i leader di Portogallo e Argentina 🔥
Il rendimento di Cristiano e Leo parla chiaro: sono loro gli attuali capocannonieri di Nations League e… pic.twitter.com/BV2qvNpuyt
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) November 16, 2024
Come evidenziato da Cronache di Spogliatoio, infatti, a – rispettivamente – 39 e 37 anni, il portoghese e la Pulga sono al momento i leader nelle classifiche marcatori di Nations League e di qualificazione ai Mondiali in Sudamerica.
Cinque goal in altrettante presenze per l’ex Real Madrid, Juventus e Man United; sei in otto gettoni, invece, per l’asso rosarino. Numeri senza senso che manifestano l’inesauribile fame e ambizione dei due calciatori più forti degli ultimi vent’anni (e non solo).