🤔 Inter, Inzaghi: “Con Darmian ho scherzato. Vantaggio per il Napoli essere fuori dalla Coppa”

Simone Inzaghi, soddisfatto per la vittoria, ha fornito qualche battuta riguarda la prestazione dell’Inter di scena a San Siro questa sera contro il Parma. Apprendiamo le sue considerazioni da Dazn.

“Sapevamo che la gara sarebbe stata difficile, ma i ragazzi sono stati bravi a trovare i giusti ritmi. Nel primo tempo ci siamo resi conto di potergli far male sui piazzati. I gol di Dimarco e Barella sono stati importanti, ne avevano bisogno. Barella è un giocatore strepitoso, la scorsa stagione ha fatto qualche gol in meno ma ha condotto comunque un’attana meravigliosa. Lautaro senza gol? Deve continuare a lavorare così. Il significato di essere un capitano che non si arrende è il suo rientro in difesa al novantesimo. Con Darmian ho scherzato un po’ a fine partita, vista la sua rabbia per l’autogol. Mondiale per Club? Lavoreremo anche lì per fare il massimo. In tre anni il lavoro svolto è stato incredibile. Correa sta bene, Taremi e Arnautovic sono elementi importanti. Il Napoli fuori dalla Coppa Italia? Vantaggio per loro”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati