🗣 Parma, Pecchia: “Contro queste squadre giocarsela al 100% non è sufficiente”

Fabio Pecchia, intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara tra Inter e Parma, ha analizzato quanto visto in campo. Ecco le sue parole:

“C’è poco da discutere, quando affronti queste squadre giocarsela al 100% non è sufficiente per portare a casa il risultato. Concedere occasioni da gol all’Inter non è una cosa fuori dal comune. Sono gare, però, utili a crescere. Ai ragazzi chiedevo il gol anche sul 3-1, perché dobbiamo acquisire questa mentalità. Ci siamo difesi bene e nel primo tempo potevamo trovare anche il gol. La società ha fornito la sua linea, quindi i ragazzi l’esperienza devono farla in campo. A prescindere dall’avversario dobbiamo portare avanti sempre la nostra filosofia. Dobbiamo continuare così”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati