😍 Gosens: “Un’emozione unica entrare e segnare al Camp Nou”

Robin Gosens, terzino sinistro dell’Inter, è intervenuto ai canali ufficiali del club nerazzurro rilasciando alcune dichiarazioni su diversi temi: uno di questi, ovviamente, non poteva che essere il goal del momentaneo 2-3 siglato contro il Barcellona al Camp Nou in settimana. Queste – riprese da TMW – le esternazioni del tedesco:

“Tante persone hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera, dal ds del Dordrecht a Gasperini. Una leggenda che avrei voluto come compagno di stanza? Klinsmann, quando giocava nell’Inter era un idolo in Germania”.

“Mie migliori qualità? Mentalità e disciplina, non sarei qui senza. Anche divertirmi sul campo è fondamentale, ha fatto la differenza e lo faccio tuttora. Dordrecht è una piccola città in Olanda, molto importante per me. A Bergamo sono cresciuto come persona e giocatore, Milano è unica e venivo a visitarla spesso anche quando ero lì. Sono un uomo fortunato, entrare e segnare al Camp Nou è un’emozione unica. Da quando gioco a calcio il mio idolo è sempre stato Alaba, lo guardavo al Bayern e mi ha sempre impressionato il suo modo di interpretare diversi ruoli in campo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati