😵 Sintomi virali per Mou e i suoi calciatori, a rischio la gara contro il Porto: la situazione

Domenica 5 ottobre alle ore 22:15, all’Estádio do Dragão, è in programma il big match tra i padroni di casa del Porto e il Benfica di José Mourinho. La gara, però, potrebbe essere a rischio.

Come apprendiamo da abola.pt, numerosi tesserati del Benfica stanno riportando in queste ore importanti sintomi virali. Il regolamento prevede che la partita può essere rimandata solo se in un club non ci sono almeno tredici calciatori a disposizione tra cui un portiere.

Tra i tesserati colpiti da sintomi virali c’è anche lo Special One. Diversi membri del suo staff sono attualmente colpiti da questi sintomi, così come i calciatori. L’inidoneità degli atleti a giocare deve essere certificata dalle autorità sanitarie. Le prossime ore saranno quelle cruciali.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati