🎙️ Fiorentina, De Gea: “Viola Park, staff, compagni, tifosi, città: tutti elementi che mi hanno convinto a rimanere”

David De Gea, pronto a tornare in campo con la sua Fiorentina per affrontare il Milan, ha rilasciato alcune importanti considerazioni. Offerte a So Foot Arena, le riprendiamo da Alfredo Pedullà:

“Appena arrivato alla Fiorentina mi sono sentito subito a mio agio. Il Viola Park è incredibile e ha avuto un suo peso nella mia decisione finale. Ma non è solo questo: in compagnia di staff, compagni e addetti ai lavori mi sento come all’interno di una grande famiglia. Sto bene a Firenze e nell’ambiente fiorentino. I tifosi sono speciali, una delle cose che amo di più è guardare la curva che canta. Infine viene la città, è una di quelle che tutti vorrebbero visitare e io ho la fortuna di viverci. È piccola, ma è bello viverci e il cibo è speciale. Tutti questi aspetti hanno contribuito nella mia decisione di rimanere, con la voglia di portare a casa un trofeo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati