💪🏼 Napoli, giorno di riposo per tutti? Niente affatto, Lukaku lavora duro per anticipare il rientro: le ultime

Dopo le fatiche dei giorni scorsi, caratterizzate da intense sessioni di allenamento volte a recuperare le energie in vista del ritorno in campo, in casa Napoli oggi è giorno di riposo.

Riposo sì, ma non per tutti. Come apprendiamo da tuttonapoli.net, a Castel Volturno Romelu Lukaku sta faticando anche oggi per ritornare a disposizione di Antonio Conte il prima possibile. Il centravanti sta proseguendo con la terapia conservativa. Il suo obiettivo è chiaro: essere almeno in panchina il prossimo 30 novembre in occasione della gara dell’Olimpico contro la Roma.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati