😢 Fernandinho dice addio al calcio giocato: “Non c’è più niente in questo sport che mi motiva”

Fernando Luiz Roza, meglio noto come Fernandinho, durante la partecipazione a una partita di beneficienza ha comunicato al mondo intero la sua decisione di voler lasciare il calcio.

Il brasiliano, classe 1985, non disputa una gara ufficiale dalla retrocessione dell’Atletico Paranaens. L’ultima volta che lo abbiamo ammirato in campo, come apprendiamo da OneFootball, risale all’8 dicembre scorso.

Il calciatore, dopo la partita, ha dichiarato: “Sono già stanco. Sono già esausto dopo aver corso per circa 30 minuti. Non c’è più niente nel calcio che mi motivi, ho già raggiunto dei grandi traguardi. Ora è il momento di godermi il tempo con la mia famiglia“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati