🤑 L’Arabia in pressing e il Real pronto a parlare di rinnovo solo dopo il rientro: le ultime su Rüdiger

Il contratto di Antonio Rüdiger con il Real Madrid scadrà a giugno 2026 e, per il momento, non risulta alcun accordo di prolungamento tra le parti.

Qualche settimana fa il discorso era stato aperto, con la voglia comune di proseguire assieme ma, dopo l’infortunio, ogni contatto si è interrotto. Come riporta Florian Plettenberg su X, il difensore continua a essere corteggiato dall’Arabia Saudita, con diversi club pronti a soddisfare ogni sua richiesta. Il Real Madrid, invece, ha fatto sapere di voler riprendere la trattativa solo dopo il suo recupero.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati