Real Madrid-Manchester City, Courtois: “Questo club è capace di tutto. Loro sull’1-1…”

COURTOIS REAL MADRID MANCHESTER CITY – Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid premiato come MVP della semifinale di ritorno di Champions League vinta contro il Manchester City, ha parlato a fine gara.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:

“In una sola parola, Real Madrid. Questo club è capace di tutto, abbiamo continuato a credere a questa finale anche difendendoci. Quando abbiamo fatto l’1-1 sapevamo che tutto era possibile. Sul nostro 2-1 loro erano morti. Nei supplementari siamo stati i migliori, anche se nel secondo tempo abbiamo sofferto. Incredibile.

Davanti alla porta non eravamo stati bravi e Vini aveva sbagliato un gol a inizio secondo tempo. Sembrava una di quelle gare lì. Però anche loro sapevano che al Bernabeu può succedere di tutto: non voglio dire che se la sono fatta sotto sull’1-1, però…

Abbiamo eliminato grandi squadre, che hanno speso tanto. Il percorso fatto finora è incredibile, sappiamo di poter fare tutto in casa. Credo che quando arrivi a una finale tutti vogliono vincere. Anche chi ne ha vinte quattro entrerebbe nella leggenda. Io mi auguro di vincere la mia prima.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati