COURTOIS REAL MADRID MANCHESTER CITY – Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid premiato come MVP della semifinale di ritorno di Champions League vinta contro il Manchester City, ha parlato a fine gara.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“In una sola parola, Real Madrid. Questo club è capace di tutto, abbiamo continuato a credere a questa finale anche difendendoci. Quando abbiamo fatto l’1-1 sapevamo che tutto era possibile. Sul nostro 2-1 loro erano morti. Nei supplementari siamo stati i migliori, anche se nel secondo tempo abbiamo sofferto. Incredibile.
Davanti alla porta non eravamo stati bravi e Vini aveva sbagliato un gol a inizio secondo tempo. Sembrava una di quelle gare lì. Però anche loro sapevano che al Bernabeu può succedere di tutto: non voglio dire che se la sono fatta sotto sull’1-1, però…
Abbiamo eliminato grandi squadre, che hanno speso tanto. Il percorso fatto finora è incredibile, sappiamo di poter fare tutto in casa. Credo che quando arrivi a una finale tutti vogliono vincere. Anche chi ne ha vinte quattro entrerebbe nella leggenda. Io mi auguro di vincere la mia prima.”