Cristiano Ronaldo, come raccontatovi nelle scorse ore, non potrà esordire già quest’oggi con l’Al-Nassr, impegnato contro l’Al-Ta’ae, a causa della squalifica da due giornate comminatagli da parte della Federazione inglese, a seguito del brutto gesto con cui il cinque volte Pallone d’Oro gettò a terra il telefonino di un tifoso dell’Everton, a margine di un match giocato qualche mese fa a Goodison Park con il Manchester United.
Il fuoriclasse portoghese, che mancherà anche il prossimo 14 gennaio contro l’Al-Shabab, è stato letteralmente massacrato da parte della mamma dello sfortunato supporter dei Toffees, Sarah Kelly, a margine di un’intervista concessa sulle colonne del Daily Mail.
💬 “La moindre mention de son nom me fait bouillir le sang. Il ne nous a jamais formulé, à moi et à mon fils Jacob qui est autiste, des excuses convenables. Quand il m’a appelé en avril, il ne faisait que se vanter. Tout était à propos de lui.”https://t.co/j63SmEbFK2
— RMC Sport (@RMCsport) January 5, 2023
“La minima menzione del suo nome mi fa ribollire il sangue. Non ha mai offerto a me e a mio figlio Jacob, che è autistico, scuse adeguate. Quando mi ha chiamato ad aprile dopo l’accaduto, si stava solo vantando. Era tutto su di lui”.
“Penso che avrebbe dovuto ritirarsi e lasciarci tutti in pace. È stato abbandonato dal Manchester United e dal Portogallo. È chiaro che le persone stanno iniziando a vedere che tipo di persona è. Ha causato molto di stress per me e Jacob, e io ne sono stata vittima. Ci siamo sentiti criminali per tutto il tempo e non come il clan innocente”.
“Non si trattava di soldi, tutto quello che volevo erano delle scuse adeguate da parte sua.”
Anche da un angolo opposto del globo, le polemiche attorno all’ex Real Madrid e Juventus non sembrerebbero placarsi.