Dopo l’approdo in stile quasi cinematografico in quel di Riad, e la successiva presentazione tutt’altro che banale con l’Al-Nassr, c’è ora molta attesa di capire quando Cristiano Ronaldo potrà debuttare con la casacca del suo nuovo club.
Se inizialmente si pensava che il cinque volte Pallone d’Oro potesse registrare la sua prima presenza con la compagine saudita già nella giornata di domani, questa ipotesi appare in realtà del tutto improbabile.
❌ Les débuts de Cristiano Ronaldo étaient espérés dès jeudi avec Al Nassr… mais pourraient finalement être retardés, en raison d’une suspension de deux matches par la Fédération anglaise après son départ de Manchester United.
— RMC Sport (@RMCsport) January 4, 2023
Come riporta il Daily Mail, infatti, il fuoriclasse lusitano non potrà scendere in campo subito in virtù della squalifica inflittagli da parte della Federazione inglese a seguito del brutto gesto con cui l’ex Manchester United scagliò il cellulare di un tifoso con violenza a terra, a margine dell’oramai celebre match contro l’Everton andato in scena qualche mese fa a Goodison Park.
Una sanzione di due giornate che, quindi, CR7 dovrà scontare nella sua nuova avventura in Arabia Saudita.