Ore caldissime in casa Salernitana dopo il KO odierno incassato contro il Milan all’Arechi. Al termine della gara, infatti, il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, avrebbe chiesto un confronto con Davide Nicola: uno scambio di opinioni molto acceso – come evidenzia Calciomercato.com – nel quale l’uomo mercato dei campani avrebbe esternato il proprio disappunto nei confronti del tecnico piemontese non solo per le scelte di formazione odierne, ma anche per alcune recenti dichiarazioni dello stesso riguardo le strategie di mercato definite da parte del club.
Polveriera Salernitana, faccia a faccia dopo il Milan: non rischia solo Nicola [@francGuerrieri] https://t.co/tl2tsZH2OD
— calciomercato.com (@cmdotcom) January 4, 2023
Anche il presidente, Danilo Iervolino non sarebbe soddisfatto delle prestazioni dei suoi. Quest’ultimo, si sarebbe confrontato sia con De Sanctis che con Nicola sul momento complicato del gruppo, non avendo gradito alcuni comportamenti né del dirigente, né dell’allenatore. Per tale ragione, non sarebbe escluso un clamoroso scenario che potrebbe portare sia all’esonero dell’allenatore, che a una separazione con l’ex portiere.
Decisiva sarà, in tal senso, la cruciale gara contro il Torino del prossimo weekend.