📽 Tifosi dell’Arsenal gli lanciano dei bicchieri: KDB prova a stopparli al volo, poi scherza sui social 😂

Kevin De Bruyne – come quasi sempre gli accade – è stato tra i protagonisti assoluti del pesantissimo successo con cui il Manchester City, battendo 3-1 all’Emirates Stadium l’Arsenal, ha clamorosamente riaperto la Premier League.

Il fuoriclasse belga – oltre che con il goal e l’assist con cui si è iscritto al tabellino – si è però fatto notare anche per alcuni episodi che poco hanno a che fare con l’aspetto puramente tecnico. KDB, infatti, non solo si è reso protagonista di un battibecco con Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, ma è anche stato preso di mira dai tifosi di casa.

Come si evince dal video, infatti, i supporters londinesi avrebbero lanciato dei bicchieri di plastica da birra nei confronti dell’ex Wolfsburg al momento della sua uscita dal campo: quest’ultimo avrebbe addirittura provato a controllarne uno al volo come se fosse un comune pallone da calcio, sfidando poi il pubblico con uno sguardo  tutt’altro che amichevole.


Al termine del big match, poi, De Bruyne ha poi postato due storie dal tono certamente ironico sul proprio profilo Instagram: “Qualcuno ha una birra?” recitava la prima; “Grazie“, invece, l’altra, nella quale il belga è raffigurato schivare uno dei bicchieri lanciato al proprio indirizzo.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati