Manchester City-Chelsea, le probabili formazioni: un cambio per Guardiola dopo la Champions, riecco Havertz dal 1′

Manchester City e Chelsea si affronteranno questo pomeriggio alle ore 17:00 italiane all’Etihad Stadium, in un match valido per la trentasettesima giornata della Premier League.

I Citizens, complice il KO esterno di ieri del Liverpool contro il Nottingham Forest, sono già ufficialmente Campioni d’Inghilterra appena tre giorni dopo la conquista della finale di Champions League, in programma il prossimo 10 giugno contro l’Inter, scaturita a seguito del pesantissimo 4-0 inflitto all’annichilito Real Madrid di Carlo Ancelotti.

I Blues, invece, non hanno nulla da chiedere a una delle stagioni più tristi e negative della propria storia recente, essendo oramai fuori dalla corsa a qualsiasi coppa europea nonostante le vagonate di milioni spese nelle più recenti sessioni di calciomercato.

Manchester City-Chelsea: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Mahrez, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland All. Guardiola

CHELSEA (3-5-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, W. Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, Enzo, Gallagher, Hall; Sterling, Havertz All. Lampard

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati