Polveriera PSG – Avanza Luis Enrique, Campos al passo d’addio. E l’🇸🇦 punta tutto su Neymar

Il PSG è alle prese con diverse grane da dover risolvere. In primis quella dell’allenatore con lo srafavorito Julian Nagelsmann che adesso perde posizioni a causa dei problemi riscontrati per liberarsi dal Bayern Monaco. In tal senso, riferisce TMW, avanza Luis Enrique che potrebbe essere la validissima alternativa all’enfant prodige tedesco ex Bayern.

Mbappé

Capitolo Mbappé: le dichiarazioni incendiarie del francese hanno irritato la dirigenza parigina, consapevole che adesso dovrà provare a vendere l’attaccante nel corso di questa estate per non perderlo a zero. La cosa, però, non è di facile realizzazione visto che oltre all’ingaggio faraonico il club che si accollerebbe il tutto dovrebbe anche sborsare una cifra per il cartellino. A farne le spese di questa situazione potrebbe essere Luis Campos in quello che si prospetta essere un terremoto dirigenziale con il potente consulente di mercato reo secondo Al Thani di non aver saputo gestire le situazioni Messi, Mbappé e Neymar.

Neymar

Al PSG c’è anche da risolvere la questione Neymar, ormai da diverso tempo in rotta di collisione col club a causa dei suoi atteggiamenti e della condizione fisica. L’asso brasiliano piace in Premier League ma soprattutto è l’obiettivo numero uno dell’Al Hilal, il club più titolato dell’Arabia Saudita ed uno dei più titolati al mondo. L’Al Hilal, fallito l’assalto a Messi, si ritrova senza stelle nel rinnovato ed ambizioso campionato saudita e per questo il fondo PIF è al lavoro per garantire, a suon di milioni di euro, un uomo copertina per il club. Neymar sarebbe perfetto con 200 milioni a stagione pronti ad essere sborsati.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati