🌠 Francia-Italia, Brescianini: “Serata magica, la squadra è determinata”

Uno degli esordienti della nuova Italia di Luciano Spalletti è Marco Brescianini. Dopo l’ottima stagione con il Frosinone e il buon avvio con l’Atalanta quest’anno, il centrocampista è sceso in campo questa sera a Parigi. Le sue parole al termine del match:

“Serata magica. E’ partita male ma l’abbiamo rimessa in piedi. Emozionante esordire così. Una vittoria del genere porta solo che entusiasmo. Averlo fatto in Francia contro una squadra del genere non ha paragone. Come ho già detto, la squadra l’ho vista determinata da subito, nonostante l’Europeo. Siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati