🏟️ Abodi su Euro32: “Entro il 2026 ci saranno i 5️⃣ stadi per l’evento. Tre sono certi, ecco quali”

Andrea Abodi, Ministro per lo sport, ha parlato in occasione della giornata del Festival dell’Economia di Trento “Lo sport, l’economia e il sistema dei valori”. Riprendiamo da TMW le sue parole:

 

“Alla scadenza di ottobre 2026 arriveremo con la lista dei cinque stadi per gli Europei di calcio del 2032. E’ noto che le città di Milano, Roma e Torino saranno tre delle sedi italiane per gli Europei del 2032, mentre si cerca ancora di capire quali sono le altre due città che le affiancheranno. Tra le opzioni ci sono Firenze, Genova e Napoli. Le città indicate dalla Federcalcio nel suo dossier per la competizione prevedevano anche Bari, Bologna, Cagliari e Verona”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati