😓 Andreazzoli: “Fuorigioco di Ebuehi sul gol millimetrico, ma le regole sono regole”

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso di misura questa sera dai toscani contro il Torino. Queste – riprese da GDM.com – le dichiarazioni del trainer azzurro:

“Qualche passaggio sbagliato? Solo qualche, è riduttivo. Mi è dispiaciuto, anche perchè abbiamo dimostrato di poter fare diversamente. È un passo avanti che dobbiamo fare”.

“Ebuehi? Fuorigioco millimetrico… Ha la pianta larga. Non mi interessa parlare di questo. Però ho parlato con l’arbitro per chiedergli se la regola dei 6 secondi per il portiere esista ancora. Le regole sono regole, altrimenti ci prendiamo in giro e diamo adito a discussioni”.

“La gioia di lavorare con loro e dar loro la possibilità di esprimersi al massimo è impagabile. La soddisfazione che mi rende più pieno è quella di convincere chi ha già una certa età ed esperienza. Fazzini? L’ho messo in difficoltà chiedendogli quello che la squadra non è riuscito a darmi. Secondo me lui è un talento che può fare anche il play e potrebbe farlo molto bene”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati