​❗​ Juric: “Cambiata la mentalità, ora lavoro felice. Europa? La classifica è corta, ho buone sensazioni”

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto di misura questa sera dai granata contro l’Empoli. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del trainer croato:

Se pensa a queste 100 panchine e alla vittoria di oggi, che valore le dà?
“Oggi è stata una partita completa: nel primo tempo abbiamo cerato tanto, nel secondo siamo stati una squadra vera. Tutto quello che c’era da fare per vincere l’abbiamo fatto, non è stato assolutamente facile contro questo Empoli che ha vinto a Firenze e a Napoli”.

Potete puntare all’Europa?
“Sono molto contento delle ultime 8 partite, vedo lo spirito giusto e la squadra gioca bene e ha fatto tanti punti. La classifica è corta, ma ho buone sensazioni. Speriamo di continuare così e di stare più su possibile”.

Sta cercando nuove soluzioni e la squadra ha entusiasmo.
“Assolutamente, con Toni e Zapata che si abbinano perfettamente. E’ cambiata la mentalità e la voglia di allenarsi. Ora arrivo all’allenamento felice, tutti vanno forte. Lavoriamo sulle cose concrete e non parliamo delle cose ininfluenti. Bisogna continuare così”.

Pronto per altre 100 panchine al Torino?
“Adesso va benissimo così. C’è stato un momento di tristezza, ma negli ultimi due mesi ci siamo ripresi e pensiamo a fare un bel campionato”.

Crede all’Europa più lei o il Torino?
“Credo nei ragazzi, che fanno grandi partite. Ho nella rosa valori giusti. Ho giocatori ambiziosi e cercheremo di fare il massimo possibile”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati