​👔 Salernitana a caccia del successore di Sabatini: Angelozzi il preferito, potrebbe portare Grosso

Acquisita l’amarissima aritmetica dell’annunciato ritorno in Serie B, la Salernitana sarebbe già al lavoro al fine di provare a pianificare il proprio futuro.

Il primo tassello da piazzare, complice la scontata separazione con Walter Sabatini, sarà quello del prossimo direttore generale: il profilo maggiormente gradito – secondo Il Mattino – sembrerebbe essere quello di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone e fautore, tra le tante imprese compiute in carriera, anche del capolavoro ciociaro della passata stagione.

Qualora l’esperto dirigente siciliano dovesse liberarsi dal sodalizio giallazzurro e decidere di ripartire dal Cavalluccio, potrebbe contestualmente avanzare anche la candidatura di Fabio Grosso per la panchina, a sua volta condottiero dei Canarini nel già citato ritorno in massima serie, per un vincente connubio che potrebbe quindi ricostituirsi in Campania.

Le alternative, però, non mancherebbero: sul piano dirigenziale tengono botta le candidature di Sean Sogliano, Mauro Meluso, Francesco Montervino e Daniele Faggiano. Lato allenatore, invece, piace molto il profilo di Paolo Vanoli, in piena corsa promozione con il Venezia.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati