​🙌🏻 Xavi spiega il dietrofront: “Mi sentivo responsabile della situazione, ora le cose sono cambiate”

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a DAZN dopo il successo ottenuto ieri contro il Valencia soffermandosi anche sul recentissimo dietrofront che lo ha portato a cambiare idea e a decidere di rimanere alla guida dei blaugrana anche nella prossima stagione nonostante l’iniziale scelta di congedarsi. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“Sono felice e soddisfatto dell’atteggiamento, perché gli errori ci hanno fatto crescere. Ci sono stati errori individuali ma penso che abbiamo visto una buona organizzazione, soprattutto in attacco. Dobbiamo avere più tranquillità.”

“Girona? Sarà una grande partita. Entrambe le squadre cercano di andare all’attacco, farà bene allo spettacolo, come si è visto a Montjuïc. Sarà una grande partita”.

“Sto molto bene. A gennaio mi sentivo responsabile di quello che stava succedendo. Ma ora la situazione era cambiata ed è per questo che ho parlato con il presidente. Il Barça è molto emozionante. I catalani e i culé sono così. A volte va alla grande per noi e a volte distruggiamo tutto. Ho sentito il sostegno del club, di Deco e dei giocatori”.

“Mi piacciono molti calciatori del Valencia. Javi Guerra, Pepelu, Gayà… Ma immagino che vorranno continuare nella squadra in cui sono cresciuti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati