Il direttore Guido Angelozzi ha parlato prima del match che il suo Frosinone disputerà contro l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport.
Queste le dichiarazioni, riportate da TMW:
“Cerco di fare il mio mestiere nel migliore dei modi. Speriamo di trovare un terzino il prima possibile e accontentare il mister. Nell’ultimo periodo è stato sacrificato, senza tanti difensori”.
19 punti da neopromossa.
“Siamo soddisfatti del lavoro di Di Francesco e della squadra. A inizio anno sentivo dire che era stato un azzardo puntare su Eusebio in panchina, ma mi piacciono squadre che giocano a calcio, visto che in questo modo i giocatori vengono esaltati. 19 punti ci rendono soddisfatti, anche se ultimamente non stiamo andando bene. Torneremo presto quelli di prima”.
Cosa cerca in un giocatore?
“Deve essere bravo e avere qualità chiaramente, poi l’aspetto morale è importante. Con il lavoro dell’allenatore giorno dopo giorno viene il resto. Quest’anno abbiamo preso degli stranieri e ho avuto bisogno di aiuto per parlare con loro, visto che parlo solo siciliano (ride ndr)”.
Sinergia con il Napoli per Popovic?
“Lo spero, non è facile ma è ambito da parecchi club. Ci proviamo, se abbiamo accanto una società importante ci lavoreremo insieme”.