❗ Angelozzi: “Torneremo quelli di inizio stagione. Popovic? Ci proviamo”

Il direttore Guido Angelozzi ha parlato prima del match che il suo Frosinone disputerà contro l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport.

Queste le dichiarazioni, riportate da TMW:

“Cerco di fare il mio mestiere nel migliore dei modi. Speriamo di trovare un terzino il prima possibile e accontentare il mister. Nell’ultimo periodo è stato sacrificato, senza tanti difensori”.

19 punti da neopromossa.
“Siamo soddisfatti del lavoro di Di Francesco e della squadra. A inizio anno sentivo dire che era stato un azzardo puntare su Eusebio in panchina, ma mi piacciono squadre che giocano a calcio, visto che in questo modo i giocatori vengono esaltati. 19 punti ci rendono soddisfatti, anche se ultimamente non stiamo andando bene. Torneremo presto quelli di prima”.

Cosa cerca in un giocatore?
“Deve essere bravo e avere qualità chiaramente, poi l’aspetto morale è importante. Con il lavoro dell’allenatore giorno dopo giorno viene il resto. Quest’anno abbiamo preso degli stranieri e ho avuto bisogno di aiuto per parlare con loro, visto che parlo solo siciliano (ride ndr)”.

Sinergia con il Napoli per Popovic?
“Lo spero, non è facile ma è ambito da parecchi club. Ci proviamo, se abbiamo accanto una società importante ci lavoreremo insieme”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati