🧐 Dopo l’apertura di mamma Veronique, il Milan ha intensificato i lavori per Rabiot

Il Milan è a caccia di un centrocampista, soprattutto dopo l’infortunio di Jashari, il club si è messo all’opera per soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri. Il tecnico, come sappiamo, ha chiesto a gran voce l’arrivo di Adrien Rabiot.

Il francese, che tanto bene conosce Max, è in rottura totale con il Marsiglia, ma la trattativa si preannuncia comunque complicata. Questa mattina è arrivata l’apertura di mamma Veronique e in queste ore il club rossonero – come apprendiamo da Gianluca Di Marzio – ha intensificato i lavori. La dirigenza è al lavoro per avere un quadro chiaro della situazione per quel che concerne i costi.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati