​💪 Arteta: “Premier? Testa solo al Bayern! Kane può segnare in qualsiasi modo”

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha parlato alla stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League che attende i Gunners contro il Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da GDM.com:

“Adesso però non penso alla Premier, ma solo alla partita che ci attende contro il Bayern Monaco. Siamo felici di giocare in questa competizione, siamo felici di essere a questo punto in questo momento della stagione”.

“Domani ci sarà lo stadio pieno e tanto entusiasmo, dovremo mettere tutto per far sì che possa succedere ciò che vogliamo, ovvero superare il Bayern Monaco. Conosciamo la loro capacità di fare bene a questi livelli, la loro storia. Noi dobbiamo far il massimo provando ad essere concreti e dimostrare che siamo migliorati, questo è certo. Abbiamo imparato molto negli ultimi mesi”.

“Abbiamo un grande compito contro uno dei club più vincenti della storia della Champions League. Non vediamo l’ora. Il Bayern è una grande squadra e sono un grande ammiratore di Thomas Tuchel e del modo in cui prepara le sue squadre. Ho imparato molto su di lui. Quando analizzi profondamente il Bayern, sai che è una squadra di prim’ordine. Dobbiamo prepararci bene e portare la nostra partita dove vogliamo. Se lo facciamo avremo la possibilità di vincere”.

“Kane pericolo numero uno? Ma non si tratta solo di lui, ma anche degli altri dieci giocatori del Bayern. Conosciamo le qualità individuali di quei giocatori, e di lui in particolare. Se si guardano questi numeri negli ultimi dieci anni sono incredibili. Può segnare in molti modi diversi e sa crearsi le occasioni. Questo è ciò che dobbiamo cercare di evitare”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati