💰 L’Atalanta con forza sul mercato! Diego Moreira e Beto gli obiettivi, ma i nomi sono tanti

L’Atalanta, che nella prossima stagione si presenterà profondamente rinnovata, guarda al mercato per sostituire due protagonisti indiscussi dell’ultimo campionato. TMW in queste ore ha offerto importanti aggiornamenti che riprendiamo.

“Al posto di Lookman in casa Atalanta stanno valutando soprattutto la candidatura di Diego Moreira, portoghese dello Strasburgo.

Piace per esempio il possente Tolu Arokodare, nigeriano che gioca in Belgio, nel Genk. In lista però rispunta il nome di Adam Daghim, danese in forza agli austriaci del Red Bull Salisburgo, così come rimane sempre presente Giacomo Raspadori, bi-campione della Serie A due volte con il Napoli negli ultimi tre anni. E spunta pure un nome nuovo, che sarebbe un cavallo di ritorno del campionato italiano, quello di Beto, portoghese ex Udinese che oggi gioca in Premier League con l’Everton”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati