🔥 Barça subito DOMINANTE, è tris ai giapponesi del Kobe! Esordio per Rashford, prima con la 🔟 per Yamal

Al Noevir Stadium di Kobe, in Giappone, è andata di scena l’amichevole tra i padroni di casa e il Barcellona di Hans Flick. La partita, targata blaugrana fin da subito, è terminata con il risultato di 1-3.

 

La prima novità, come ha riportato Alfredo Pedullà, ha riguardato il portiere. Con l’infortunio di Ter Stegen, la maglia da titolare quest’oggi è stata data. a Joan Garcia. Szczesny è entrato solo nel secondo tempo.

 

Da segnalare anche l’esordio con la nuova maglia per Rashford, fresco di approdo al Barcellona dal Manchester United, e di Yamal con la maglia numero dieci.

 

Nonostante il risultato non proprio largo – in virtù di quanto creato in campo – il Barcellona ha offerto una buona prova. Il vantaggio iniziale è stato trovato con Garcia, a cui ha risposto pochi minuti dopo Miyashiro. Dopo il gol incassato, però, la supremazia degli spagnoli è uscita fuori. Due gol, per il totale 1-3, e statistiche in netto favore per i ragazzi di Flick. Decisivi i gol di Bardghji e Fernandez. Nonostante il lavoro ancora da fare, si è già visto un gran Barcellona.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati