14
Mar
Intervenuto a margine del Consiglio Federale odierno, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso il proprio personale punto di vista in merito al nuovo format adottato per lo svolgimento delle prossime edizioni della Supercoppa Italiana. Queste - riportate da ANSA e TMW - le sue dichiarazioni: "Nuovo format della Supercoppa Italiana? Ho grande rispetto per il principio della democrazia e per chi ha responsabilità di fare delle scelte. La scelta della Lega di A è in linea con quanto fatto dalla Spagna e altre federazioni. Non entro nel merito della valutazioni di queste scelte che sono di natura imprenditoriale. Mi…