07
Mar
Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League in programma domani contro il Bayern Monaco. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "Abbiamo perso 1-0 all'andata in casa, ma resta tutto da giocare e la gara è molto importante. Servirà una grande partita contro una grande squadra, ma siamo fiduciosi e pronti. Ci siamo parlati dopo la sconfitta dell'andata ed abbiamo vinto 3 partite su 3. Abbiamo ritrovato fiducia e orientamento, ma domani dovremo essere al 100% e dimostrare di essere forti". Che cosa…