10
Feb
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria e azionista di maggioranza del sodalizio blucerchiato, è intervenuto ai microfoni di Lapresse soffermandosi sul complicatissimo momento in, ed extra campo dei liguri. Queste - riprese da TMW - le dichiarazioni dell'imprenditore capitolino: "Gli stipendi verranno pagati, ma abbassiamo i toni. Nessuno caccerà la Sampdoria dal campionato, nessuno farà niente perché la Sampdoria pagherà gli stipendi. Il massimo che può succedere sarà un ritardo nel pagamento, ma questo non avverrà, perché quando sono stato presidente e c'era il lockdown ho pagato tutto, ho ritardato un po' gli stipendi ma si parla con i ragazzi,…